Scuola di Tango Argentino a Bologna - Scuola PuroTango

Scuola Puro Tango è un'Associazione Sportivo Dilettantistica che si dedica alla cultura e alla diffusione del tango argentino a Bologna. La sua Mission è promuovere il tango nel territorio come strumento relazionale di grande valore.

La mediazione corporea che porta il Tango argentino diventa, nella sua pratica quotidiana, un’incredibile facilitatrice, che permette di comprendere più profondamente sé stessi e gli altri.

Indiscutibile ed edificante forma d'arte, il Tango ti aspetta!

Ballacon noi - Scuola PuroTango

Teniamo corsi tutto l'anno e per tutti i livelli

Le lezioni di prova sono libere e aperte a tutti: da chi non ha mai ballato agli allievi più avanzati e sono riservate a chi non è mai stato nostro socio.

La stagione invernale inizia a Settembre e termina a Maggio.

A partire da Giugno fino alla fine di Luglio i corsi si trasferiscono nelle sedi estive dando così continuità a chi ha vuole proseguire nella pratica.

Il nostro staff di qualificati insegnanti si occupa di appplicare i più validi metodi didattici, provenienti da anni di intensa formazione.