Chi siamo - Scuola PuroTango

Scuola Puro Tango fondata nel 2007 dall’esperienza più che decennale dei direttori artistici Veronica Lorenzoni e Andrea Gasperini, nasce con l’intento di divulgare il tango argentino, nel tentativo di dar forma concreta alla forte passione per questa danza che da sempre accomuna i due fondatori.

Negli anni la Scuola ha ampliato la propria struttura e le proprie offerte, avvalendosi di collaboratori professionisti del settore. È nato così un gruppo di lavoro che ha permesso alla scuola di diventare un’Associazione Culturale Sportivo Dilettantistica e di ampliare il proprio raggio di azione in diverse sedi nella Regione Emilia-Romagna.

About us - Scuola PuroTango
Mission - Scuola PuroTango

La formazione, l’organizzazione di eventi, spettacoli e serate danzanti

Il gruppo e la collaborazione sono il nucleo della nostra associazione, che mette al centro la volontà di confrontarsi e trovare una strada creativa che abbia la forma di tutte le idee che emergono dai nostri incontri.
I punti di vista diversi e i distinti talenti di ogni componente del gruppo sono, infatti, il nutrimento che porta a compimento ogni nostro piccolo o grande progetto.

Lo Staff di Scuola Puro Tango è una fucina di idee ed intenti, che diventa forza concreta e realizzativa, mettendo in campo le energie più disparate: assistenza corsi, segreteria, gestione eventi, comunicazione e tutto ciò di cui necessita la realtà della scuola, che, come la nostra danza si muove sempre a ritmo serrato e a tratti imprevedibile!

Se hai tempo ed energie da mettere in campo non esitare a contattarci: il gruppo Staff è aperto e pronto ad accogliere altri membri con tanto piacere!

Guest - Scuola PuroTango