Abbiamo preparato un elenco di informazioni frequenti che ci vengono richieste sui nostri corsi. Clicca sulla domanda che ti interessa per visualizzare la risposta.

Il tango non ha particolari esigenze se non quello di indossare un abbigliamento comodo e le scarpe da ballo! Se non ne siete in possesso all'inizio saranno perfette per lui: un paio di scarpe con suola in cuoio e punta arrotondata e per lei: un sandalo con un pò di tacco. La cosa IMPORTANTE è che se sono scarpe da passeggio le suole siano ben pulite e che vi predisponiate per cambiarvele in loco. Nessun problema per le prime volte se indosserete un paio di calzini in mancanza delle giuste calzature!

Assolutamente sì, ma entro 15 gg dall'assenza e in un corso di pari o inferiore livello del tuo. le assenze si possono recuperare non nello stesso giorno di lezione in cui si è iscritti ed è necessario essere iscritti al mese in corso o successivo di lezione, quindi l'abbonamento non deve essere scaduto!

E' consigliabile arrivare 10 minuti prima dell'inizio della lezione per svolgere le normali attività di segreteria e iniziare in orario la lezione.