02 Settembre

Milonga sotto le stelle

LUNEDì 02 SETTEMBRE 2019

ASD Scuola Puro Tango vi invita

A BAILAR dalle 21.00 alle 24.00

presso: strada statale Porrettana nr.36, Lovoleto - frazione di Granarolo dell'Emilia (BO)

Info e prenotazione cena: Simona 331.3702037

 

Durante la serata esposizione di:
Liv - creazioni gioielli artigianali
Monica Tamburini - abbigliamento

La 43^ edizione della Sagra paesana di Lovoleto che si terrà dal 30 Agosto al 2 Settembre ospita per la seconda volta il Tango argentino.
Lo spazio dedicato alle danze per la sera di Lunedì 2 settembre vestirà gli abiti di una emozionante Milonga sotto le stelle: dalle ore 21.00 l'ASD Scuola Puro Tango di Bologna, con la Direzione Artistica di Veronica Lorenzoni, inaugurerà la serata ballando Tango Argentino fino a mezzanotte.

La Sagra offre inoltre la possibilità di cenare presso lo stand gastronomico con un menu à la carte ricco di specialità gastronomiche (primi piatti, secondi, contorni e dolci) oppure presso l'osteria-bar per chi preferisce gustarsi squisite crescentine ripiene e dolci.

Ad allietare la sagra: diverse iniziative sportive (camminata non competitiva, il torneo di basket e quello del calcetto), la pesca di beneficenza, il mercatino delle pulci, i gonfiabili per i più piccoli e varie bancarelle.

Per qualsiasi informazione potete visitare la pagina Facebook della sagra “Sagra di Lovoleto“ sulla quale troverete tutti i programmi con gli orari nel dettaglio.
Possibilità del pranzo domenicale su prenotazione.

- Luogo della Sagra: il giardino alle spalle della Chiesa di San Mamante a Lovoleto
- Località e indirizzo: Lovoleto - frazione di Granarolo dell'Emilia – strada statale Porrettana nr.36
- Indicazioni stradali:
Per chi viene da Bologna: da Via Stalingrado direzione Ferrara (tangenziale uscita 7bis) sempre dritto, lasciarsi a sinistra la caserma dei Vigili del Fuoco e proseguire dritto per 9,5 km: la chiesa di Lovoleto si incontrerà sulla destra.
Per chi arriva dall'autostrada: uscita Bologna Interporto, svoltare a sinistra sulla trasversale di Pianura e uscire a Lovoleto (seconda uscita dopo quella per Bologna).