15 dicembre

Voleos milongueri

DOMENICA 15 DICEMBRE 2019

In occasione delle nostre Domeniche a casa Puro Tango, dopo la consueta lezione del gruppo intermedio, approfondiamo lo studio del Tango argentino con lo STAGE"Voleos milongueri" ; a seguire, PRATICA all night long!

 

 

 

Programma della serata:
20:30 - 21:30 STAGE: "Voleos milongueri" con Veronica e Mattia
21:30 - 00:30 PRATICA

STAGE € 15,00 - richiesta la prenotazione :
Veronica 339 2264418
info@scuolapurotango.it

PRATICA ingresso libero riservato ai soci.

Presso Sala Bianca del Circolo Arci San Lazzaro, via Bellaria, 7 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO).

 

Scopri tutta la programmazione!



Le domeniche a casa Puro Tango sono incontri speciali che, dopo la consueta lezione del gruppo intermedio, comprendono STAGE e/o PRATICA.

Gli STAGE nascono con l'intento di creare momenti di studio atti ad approfondire argomenti specifici.
Le proposte sono indirizzate e selezionate a seconda dei vari livelli di preparazione degli allievi e rispondono alla necessità di dedicare un tempo allo studio che completi ciò che già si fa durante l'anno accademico in corso.
Tenuti sia dagli insegnanti della scuola che da ospiti argentini, gli stage a tema restano senz'altro un valido appuntamento che coadiuva lo studio settimanale e lascia nuovi spunti per fare esperienze originali e divertenti in grado di creare nuovi stimoli e spronare l'allievo sempre più!

La PRATICA è uno spazio a disposizione di tutti i soci, in cui poter ballare, socializzare e provare ciò che si è appreso durante le lezioni in un ambiente informale e rilassato.
Gli insegnanti della scuola sono a disposizione per poter rispondere a domande e dubbi che gli allievi possono incontrare durante il percorso didattico.
Possono partecipare i ballerini di tutti i livelli, ma è indicata soprattutto per gli allievi che hanno iniziato da poco il loro percorso di studio, sia per potersi allenare su ciò che si impara a lezione sia per iniziare a muoversi e a ballare assieme ad altre persone in un contesto che non è una milonga, quindi più protetto e confortevole.
È comunque indicata anche per i ballerini più esperti, che possono affinare la tecnica e le sequenze che si apprendono durante il percorso formativo e sperimentare la propria creatività.